Consegna

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 3-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite CORRIERE ESPRESSO RAPIDO e consegna senza firma. 

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

l Cliente ha la facoltà di scegliere la modalità di consegna dei Prodotti all’Indirizzo di Consegna.

Le consegne dei Prodotti possono avvenire attraverso:

- Consegne a mezzo corriere

Nell'ipotesi in cui la consegna sia effettuata per tramite di un corriere, il corriere stesso sarà responsabile di effettuare la consegna dei Prodotti all’Indirizzo di Consegna e lo stesso potrà richiedere di sottoscrivere una ricevuta (cartacea o elettronica) attestante l’avvenuta consegna dei Prodotti. Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, escluse eventuali festività nazionali. Qualora il Cliente non fosse presente all’Indirizzo di Consegna, lo stesso riceverà un avviso di “tentata consegna”. Il Cliente dovrà poi contattare il vettore al fine di concordare una nuova data di consegna.

Nel caso di impossibilità ad eseguire un nuova consegna, il Prodotti oggetto dell’Ordine verranno restituiti ad Vanity Rose che provvederà a ricontattare il Cliente. Qualora Vanity Rose non dovesse riuscire a ricontattare il Cliente nei successivi 10 (dieci) giorni, o la consegna dovesse risultare impossibile a causa di assenza del destinatario, il contratto dovrà intendersi risolto ai sensi dell’art. 1456 Codice Civile.

Vanity Rose procederà al rimborso degli importi già corrisposti dal Cliente al netto delle spese di restituzione dei prodotti e di custodia degli stessi presso il deposito del corriere.

La risoluzione del contratto e l’importo oggetto di rimborso verranno comunicati da Vanity Rose all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e il rimborso verrà effettuato utilizzando il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l’acquisto.